Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

mercoledì 10 gennaio 2018

10 ragioni per le quali la maggioranza degli uomini non può gestire una donna profonda

Più profonde siete, più diventa difficile per voi trovare qualcuno che voglia intraprendere una relazione seria con voi...


Si può andare ad un sacco di appuntamenti, ma ad un certo punto la relazione non riesce a progredire ulteriormente, soprattutto a causa della intensità e della vostra profondità.

Non ogni uomo però è abbastanza forte (o maturo) per gestire una donna profonda.

Sono molte le motivazioni che non permettono tutt'oggi agli uomini di relazionarsi alla pari con l'altro sesso,  dettate per lo più dai condizionamenti sociali che vedono ancora la donna scissa nel binomio santa/puttana e purtroppo ancora vista come oggetto accessorio del proprio ego.

Ecco perché:


1. Una donna profonda pone domande profonde.

Una donna profonda vorrà esplorare voi e la vostra vita, rivolgendo domande che spesso non si è pronti a rispondere. Anche al primo appuntamento, lei vorrà scavare più a fondo e fare domande personali e filosofiche -  non potrà mai godere di una conversazione superficiale.


2. Una donna profonda è onesta. 

Troppo onesta. Una donna profonda prende la sua integrità sul serio e crede profondamente nel valore dell'onestà. Qualsiasi cosa le chiediate, lei proverà dire sempre la verità, aspettandosi lo stesso dal proprio partner.


3. Una donna profonda sa quello che vuole. 

O chi vuole. Una donna profonda sa subito chi davvero le piace e non ha bisogno di guardarsi troppo intorno ed esplorare per essere sicura dei suoi sentimenti . Il suo cuore batte solo per uno speciale paio di persone che lei riconosce subito.


4. Una donna profonda vuole un rapporto profondo. 

Vuole lunghe conversazioni sulla  vita, vuole sentire storie sul passato del partner, vuole capire il vostro dolore e vuole aggiungere valore alla vostra vita. Lei vuole un vero e proprio rapporto che va al di là di uscire e divertirsi.


5. Una donna profonda non ha paura di intimità. 

Lei non ha paura di avvicinarsi o di rischiare di farsi male nel processo. Lei non pensa ad intrappolare la libertà o rendere vulnerabili. La sua profondità e intimità vanno di pari passo.


6. Una donna profonda vede attraverso di voi. 

Può vedere chi sei veramente e che cosa ti rende vulnerabile.  Anche se può provocare inizialmente una sensazione di disagio, lei vuole che tu sappia che capisce e che il partner può essere se stesso intorno a lei.


7. Una donna profonda brama coerenza. 

Viene irritata particolarmente quando nota incoerenza o un comportamento poco deciso all'interno della relazione. Lei desidera un collegamento forte e un legame solido e sa che la coerenza è il fondamento di quel legame.


8. Una donna in profondità è intensa. 

Può essere un po 'intimidatorio, perché lei porta l'intensità in tutto quello che fa. Le sue emozioni sono intense e così sono i suoi pensieri. Lei non sarà mai indifferente sulle cose che contano per lei - non tutti sono abbastanza forti per gestire la sua intensità.


9. Una donna in profondità solo sa amare profondamente. 

Se non la si può amare profondamente, la si perderà. Lei non sa come fino ad oggi casualmente qualcuno lei è davvero in o essere amici di qualcuno che ha sentimenti per. Una donna profonda sa quando qualcuno non la può incontrare a metà strada e lentamente si staccherà da chi non è disposto a dare quel profondo amore che sta cercando.


10. Una donna in profondità non aspetterà. 

Lei non aspetterà nessuno .Lei è forte ed appassionata e non spreca le sue emozioni su qualcuno che non apprezza la loro profondità. Anche se lei è alla ricerca di un particolare tipo di amore, una donna profonda non ha paura di rimanere sola.





Fonte

Nessun commento:

Posta un commento