Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

lunedì 7 agosto 2017

5 segni che ti faranno capire di aver trovato la tua ANIMA GEMELLA

Devi sapere che ogni persona con cui interagisci sulla Terra è qui per insegnarti qualcosa. Quindi, non importa chi essa sia. Attiri le persone di cui hai bisogno, in questo preciso momento.

Detto questo, alcuni di noi hanno scelto di vivere questa vita con quella che molti chiamano anima gemella. Un’anima gemella è una persona che si connette con noi su un livello profondo, eterno. Attenzione però, non è detto che l’anima gemella sia per forza il o i partner. La connessione dell’anima gemella è così profonda, perché in genere si tratta di un’anima con cui abbiamo condiviso molte vite e non è detto che sia soltanto una.

Con quest’anima o anime, avete deciso il viaggio in questa vita insieme.
Se vuoi sapere se hai trovato l’anima/e gemella/e in questa vita, qui ci sono cinque caratteristiche chiave da cercare.

1) Chimica istantanea
L’anima gemella attirerà subito il tuo sguardo, sentirai un’estrema fiducia in lei anche se l’hai appena conosciuta. La conversazione avverrà senza alcuno sforzo. Anche in questo caso, probabilmente, hai conosciuto la tua anima gemella per molte vite, quindi, anche se la incontrerai più tardi nella vita, le vostre anime si riconosceranno immediatamente e si capiranno all’istante.

2) Non ha bisogno di indossare maschere
L’anima gemella ti rispetterà e ti apprezzerà proprio per quello che sei. Non hai bisogno di mascherare i tuoi veri sentimenti o pensieri per paura che quella persona non ti accetti. Non hai nessun bisogno di impressionarla o conquistarla, perché ti apprezza nel tuo stato più autentico.

3) Ti farà crescere
Siamo entrati in questa vita per crescere e cambiare. Un’anima gemella ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di espansione. Essa ti spingerà verso i tuoi sogni, e ti incoraggerà a muoverti al di fuori della tua zona di comfort per il loro raggiungimento. Un’anima gemella non ti fermerà mai e appoggerà sempre i tuoi sogni, perchè saranno anche i suoi. State facendo questa esperienza “terrena” per evolvere insieme, in modo da favorire la crescita l’uno dell’altro.

4) Si verificano molti “momenti psichici”
Con l’anima gemella avrai molti lampi di intuizione. Spesso finirete l’uno le frasi dell’altro o, semplicemente, saprete ciò che l’altro sta pensando. Questo perché il vostro collegamento andrà ben oltre il piano fisico, tridimensionale.

5) Il tuo amore, sia di coppia che di altra natura, dura con gli anni
A differenza di un amore lascivo o temporaneo, che sfuma nel corso del tempo, l’anima gemella è un amore eterno. Il tuo amore continuerà a crescere e a non appassire e morire nel tempo. Non sarai tentato di lasciare la tua anima gemella; dal momento in cui la incontrerai, sarai collegato con lei in questa vita fino a quando vi separerete al momento della morte.

Anime Gemelle
Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera anima gemella
€ 12.91

Se hai trovato l’anima gemella, godi di questa benedizione, perché non tutti la sperimenteranno in questa vita! Se non hai ancora trovato l’anima gemella, non ti preoccupare. Abbi fiducia che questa esperienza avverrà in futuro o in un’altra vita. Apprezza le lezioni dalle relazioni che stai vivendo nel qui e ora. Le persone che sono con te in questa vita ti stanno preparando per gli ostacoli e le conquiste del tuo futuro!

Come ultima nota finale, potresti notare che queste caratteristiche non si applicano come regola al tuo partner, ma le riscontri in un genitore, un fratello, un’amica/o o a qualche altra stretta relazione personale che hai. Una connessione con l’anima gemella non deve essere per forza di natura romantica, per cui è davvero possibile che nella tua vita ci sia già un’anima gemella in uno dei tuoi altri rapporti. Sii grato per queste connessioni, perché avere l’opportunità di un viaggio attraverso la vita con l’anima gemella è una vera benedizione!

l'Anima Gemella
Come trovare il vero amore, conquistarlo e legarlo indissolubilmente a sé
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 14.5

1 commento: