Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

mercoledì 31 maggio 2017

Sei EMPATICO? Ecco 4 CRISTALLI da portare sempre con te

L’empatia è un bel dono spirituale, anche se fa sentire in modo amplificato tutte le emozioni e il dolore fisico con cui si entra in contatto.



Gli empatici tendono ad essere al servizio degli altri e hanno un senso intuitivo altamente sviluppato. Questo elevato livello di sensibilità e percezione può fare di loro dei guaritori, consulenti, o può portarli a svolgere una qualsiasi altra professione che funge ad aiutare il prossimo.


Letteralmente sentire ciò che gli altri stanno vivendo può aiutare ad assisterli al meglio. Forse è per questo che così tante persone sono attratte dagli empatici.

Una sfida per gli empatici è imparare a distinguere quali emozioni, dolori e pensieri appartengono ad altri, e quali invece sono i loro. La protezione è fondamentale per aiutarli ad evitare di essere sopraffatti dalle stesse. E’ anche utile avere competenze e strumenti per liberare l’energia negativa e le emozioni che possono aver raccolto. Le energie cosmiche e planetarie continuano a intensificarsi e la necessità degli empatici di praticare una buona cura di sé diventa ancora più importante. Per fortuna, ci sono quattro cristalli potenti che forniscono il supporto ideale per empatici e anime sensibili.



1- Sugilite


La Sugilite è una manna dal cielo per le persone particolarmente sensibili, grazie alla sua capacità di proteggere, purificare, risvegliare. Si può trovare in varie tonalità di viola e alcuni esemplari contengono macchie nere, grige o bianche. La Sugilite è una pietra schermante che forma una bolla impermeabile di protezione intorno alla persona che la indossa. Le sue qualità protettive fungono da barriera verso le energie invadenti o disarmoniche, le emozioni negative e le conseguenti forme-pensiero che si formano nell’ambiente. Questa utilissima pietra, può anche bloccare gli attacchi psichici e prevenire l’attaccamento di altre entità. La Sugilite emana una potente energia viola di purificazione e ci aiuta a trasmutare e dissipare l’energia negativa che assorbiamo. Forse è per questo che la Sugilite è comunemente raccomandata per le anime sensibili e i bambini che hanno difficoltà ad adattarsi alla negatività che sono prevalente sul nostro piano terrestre.



La Sugilite risveglia i chakra superiori, mantiene viva la nostra intuizione, ci sintonizza verso energie superiori e serve per ritrovare l’equilibrio. Dal momento che aumenta l’intuizione, aiuta gli empatici a ‘navigare’ nell’ambiente circostante per evitare situazioni e persone negative. La presenza di manganese, ferro e litio dona alla Sugilite un effetto calmante ed equilibrante e la qualità della sua ‘messa a terra’ è particolarmente utile per gli empati. Quando si è radicati e centrati risulta più facile essere consapevoli della propria energia e percepire quando veniamo colpiti da influenze esterne.


2. Lapislazzuli


Il Lapislazzuli è una bellissima pietra blu con inclusioni di Pirite (oro dello sciocco) e calcite. Apprezzata dagli antichi Egizi e riconosciuta da Edgar Cayce come la pietra più ‘vantaggiosa’ per l’umanità, con maestria spirituale, infatti questa pietra dona maggiore sintonia dimensionale. Il Lapis è una pietra altamente protettiva, rafforza il nostro campo aurico e compensa ogni negatività che assorbiamo. La pirite da equilibrio, stabilizza l’intero campo aurico e agisce anche sui blocchi delle energie più basse. Alcuni empatici sperimentano la perdita di energia a causa di una breccia nel loro campo energetico. La Pirite può aiutarci a riacquisire quell’energia. Le inclusioni di calcite hanno un effetto di compensazione pronunciato, esse infatti, contribuiscono a pulire e purificare l’intero bio-sistema. La Calcite ha anche un effetto di amplificazione che aumenta il potere del lapislazzuli. Per queste ragioni, il Lapislazzuli è una della migliori, pietre di protezione.



Il Lapislazzuli è una pietra che da maggiore connessione e saggezza. Essa può espandere la nostra coscienza e farci entrare in sintonia con la parte più divina di noi. Può aiutare gli empatici per decifrare le intuizioni più sottili che sentono e agisce sulla base delle informazioni in modo appropriato. Dal momento che gli empatici possono essere letteralmente assillati da persone che hanno bisogno di aiuto, il Lapislazzuli li farà parlare e impostare limiti e condizioni chiare quando sarà necessario.


3. Lepidolite

Un effetto collaterale comune che riscontrano gli empatici è quello di essere ansiosi e a volte sopraffatti da tutto quello che sentono e assorbono. Essi sono come antenne che ricevono grandi quantità di emozioni ed energie che li circondano. La Lepidolite è un bell’antidoto allo stress, all’ansia, alla paura e alle emozioni più basse che arrivano da altri individui e che possono inondare i loro campi enegetici. La Lepidolite è una bellissima pietra i suoi colori sono rosa, rosa e verde, lavanda, e infine il viola, che possiede un alto contenuto di litio. I Cristalli e le pietre contenenti litio, naturalmente emettono un’energia calmante che può contrastare i sentimenti di panico, preoccupazione, ansia, stress, rabbia e altri stati emotivi di disagio. E’ come un balsamo lenitivo che distende i nervi esausti, ci aiuta a fare un respiro profondo, rilassarci e lasciarci andare. Cancella in modo efficace, dai chakra e dai meridiani, l’energia bloccata, l’emozioni malsane, e i pensieri negativi.



La Lepidolite ha un effetto filtrante. Ci aiuta a sintonizzarci sulle energie estranee, sentimenti ed emozioni che non servono essere assorbite. E’ altamente raccomandata per le persone sensibili, perché fortifica il corpo emozionale e aiuta ad essere meno colpiti da drammi o dal caos che potrebbe entrare nella  nostra sfera. Essa incoraggia inoltre a impostare il proprio spazio e a tenere con amore la porta chiusa alle energie negative.

4. Fluorite Arcobaleno



La Fluorite è una centrale elettrica multitasking che può aiutare gli empatici a tutti i livelli dell’essere. Questa pietra è uno dei minerali magici che si possono trovare in una vasta gamma di colori: rosa, magenta, bianco, viola, blu, verde, giallo, rosso e nero. Ciò significa che è in grado di bilanciare più chakra contemporaneamente. La geometria sacra gioca anche un ruolo importante per questa pietra. La Fluorite si plasma naturalmente a forma di cubo e ottaedro. Il cubo aiuta a strutturare e organizzare l’energia, mentre la messa a terra protegge. L’ottaedro risuona con l’equilibrio, la guarigione, e l’attivazione spirituale. Per tutti questi motivi, la fluorite è la pietra che mantiene i piedi ancorati alla Terra, tutti i chakra attivi e la sintonia con le più alte dimensioni della realtà. Ciò è essenziale per gli empatici, che grazie a questo cristallo, rimangano centrati, radicati e protetti.

La Fluorite, applicata sui chakra superiori, aumenta la capacità psichica e l’intuizione. Si acuisce anche il corpo mentale che può aiutare gli empatici a comprendere ed elaborare le informazioni spirituali che stanno ricevendo. Conosciuta come la pietra IQ, porta ordine, coerenza e chiarezza nei nostri pensieri e sensi. Essa ha un profondo effetto di compensazione, serve per liberarsi dal disordine mentale e dai detriti psichici di altre persone che altrimenti potrebbero portare solo confusione.

La Fluorite ha una forte influenza di guarigione sul corpo fisico. Purifica ed elimina ciò che è in disordine. Quindi si tratta di un supporto di guarigione per molte malattie, come ad esempio: raffreddore, influenza e infezioni. Per gli empatici che assorbono disturbi e dolori fisici di altre persone, la Fluorite può aiutarli a liberarli e guarire con maggiore facilità e velocità.

Compensazione, stabilizzazione e qualità protettive sono anche estremamente utili per le emozioni e per l’aura. Questa pietra puo’ aiutare a sbloccare le emozioni, a stabilizzare i sentimenti irregolari e a riportarci ad uno stato di equilibrio emotivo. La Fluorite cancella le negatività dal campo aurico e ci protegge contro EMF, energie inferiori e forme-pensiero, attacco psichico, e altre energie indesiderabili.


Posiziona questi quattro cristalli sulla schiena e sentirai il loro effetto.
Regalali quando puoi, per aiutare a guarire le persone e il pianeta.


Le Pietre dei 7 Chakra Burattate
Diaspro rosso - Corniola - Calcite giallo - Avventurina - Sodalite Ametista - Lapislazzuli
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 14
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento