Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

giovedì 23 febbraio 2017

Eventi inaspettati e coincidenze non esistono [NULLA E' CASUALE!]

Coincidenza – questo è lo pseudonimo che l’universo usa quando non vuole firmare con il suo nome.


L’universo ha dei modi più che sorprendenti di connettere le persone tra di loro. Ad esempio nella loro ricerca di un luogo adatto per vivere, nel loro scopo di vita e per molto altro. La gente va molto lontano, a volte agli estremi del mondo e di se stessi. La verità è che dietro le quinte, si nasconde ‘un’organizzazione’ che crea i rapporti e le situazioni perfetti per noi. Questa è la risposta per quelle che noi chiamiamo coincidenze.
"Onnipresente e continua nella vita, nella natura e nel cosmo. E’ il cordone ombelicale che connette pensiero, sentimenti, scienza e arte al grembo dell’universo che li ha partoriti". 
Paul Kammerer


Non esistono eventi casuali. 


Non credo nelle coincidenze senza senso; credo che ogni coincidenza é un messaggio, una traccia riguardo un aspetto particolare della nostra vita e che richiede attenzione.

Diventare consapevoli delle coincidenze che si presentano giorno dopo giorno è il primo passo che ci porta alla comprensione e alla capacità di vivere le Sincronicitá nella nostra vita. Bisogna sviluppare questa consapevolezza, in modo da riconoscere le coincidenze nell'attimo stesso in cui si verificano e approfittare così nel migliore dei modi delle opportunità che racchiudono. Maggiore sará l'attenzione che concediamo alle coincidenze, maggiore sarà la frequenza con cui appaiono e di conseguenza migliore sarà la capacità di leggere i messaggi che ci trasmettono e che ci indicano la direzione da dare alla nostra vita.

Quante volte ci è capitato di pensare ad un amico che non si vedeva da tempo e poco dopo, per caso, incontrarlo per strada? Quante volte abbiamo vissuto serie di eventi che accadevano proprio come dovevano accadere in una strana ed eccezionale coincidenza? E sempre ci si pone la domanda: ma esiste il caso? O forse esiste un principio scientifico ancora sconosciuto a far accadere gli eventi con tale sottile armonia?


Questo principio prende il nome di sincronicità e la sua componente fisico-matematica è la coerenza e la non-località

Le Coincidenze Deepak Chopra Le Coincidenze
Per realizzare in modo spontaneo i nostri desideri
Deepak Chopra

Compralo su il Giardino dei Libri

Sincronicità - Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te Sincronicità - Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te
Manuale di attivazioni sincroniche per l'anima
Monia Zanon

Compralo su il Giardino dei Libri



Sii qui. Questo è il momento presente, tu stai leggendo quello che è scritto... ma chi sei? Fermati un istante e sentiti... sei un tutt’uno, miliardi di atomi si muovono... e tu sei parte integrante di un'immensa esistenza... questa è la dimensione della sincronicità.

Le coincidenze sono quelle situazioni miracolose, create da qualcosa che va oltre il nostro libero arbitro e che solitamente chiamiamo universo destino.

In qualche modo anche queste casualità molto probabilmente, sono state ‘decise’ da noi, dalla nostra anima, che sta percorrendo un percorso di crescita e di evoluzione. Tutto quello che viviamo, sia che ne siamo consapevoli o meno, lo abbiamo pianificato prima di venire su questa terra?

Questa è una domanda che con molta probabilità, non troverà una risposta certa fino a quando non decideremo di lasciare questo corpo. Una cosa è certa, tutto ciò che accade nella nostra vita è il risultato delle nostre intenzioni e pensieri.

Quando tenti di soddisfare i desideri più profondi del tuo cuore, ricorda che l’universo già conosce tutte le tue intenzioni e che si diverte ad orchestrare tutti gli eventi della tua vita. Esso infatti, ha il proprio indirizzo, e ogni singolo dei tuoi pensieri viene registrato nel suo Grande diario. Fai tutto quanto è in tuo potere, senza stress, paure o panico inutili e lascia che l’universo si prenda cura dei dettagli.

Quando un uomo fa tutto il possibile per realizzare le sue ambizioni e si affida sull’aiuto di forze invisibili, possono accadere grandi cose! Affidati, sii grato e poi lascia che tutto faccia il suo corso naturalmente – la capacità di lasciar andare è importante e potente come la pratica della gratitudine.


La magia e i miracoli esistono e sono dovunque, basta solo vederli.


Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze Gian Marco Bragadin Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze
Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino
Gian Marco Bragadin

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun Incontro è un Caso Kay Pollak Nessun Incontro è un Caso

Kay Pollak

Compralo su il Giardino dei Libri


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento