Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

sabato 7 gennaio 2017

21 DOMANDE che ti aiuteranno a scoprire il tuo SCOPO nella VITA


Se sei ansioso di trovare il tuo scopo nella vita? Poniti queste domande e lo scoprirai:


1. Che cosa mi piaceva fare quando ero bambino?

2. Se avessi un solo desiderio da esprimere al genio della lampada, quale sarebbe?

3. Dove mi sento più felice?

4.  Chi mi porta gioia e mi fa sentire amato e sostenuto?

5.  Che cosa apprezzo di più delle altre persone e vorrei vedere in me stesso?

6.  Quando mi sento più felice?

7.  Quale ispirazione, idea, o visione continua ad essere presente dentro di me?

8.  Quando perdo la nozione del tempo?

9.  Chi mi ispira con la sua passione e scopo di vita?

10. Per cosa vorrei essere riconosciuto?


Lo scopo e il significato della vita Lo scopo e il significato della vita

Amadeus Voldben

Compralo su il Giardino dei Libri

La Vita che Sei - Barbara Pozzo La Vita che Sei
24 meditazioni sulla gioia
Barbara Pozzo

Compralo su il Giardino dei Libri


11.  Se potessi fare qualcosa per il mondo senza preoccuparsi di tempo, denaro, o restrizioni di energia, cosa farei?

12. Quando mi sento in pace?

13. Se sapessi che mi è rimasto un anno di vita, che cosa dovrei fare, e come vorrei essere ricordato?

14. Quando mi sento più autentico? Che cosa sto facendo? Con chi sono?

15. Quale messaggio il mio sé futuro ha per me?

16. Dove va la mia mente quando sogno ad occhi aperti?

17. Come mi voglio sentire?

18. Che cosa non funziona nella mia vita?

19. Quando mi sento felice e libero?

20. Cosa faccio con più naturalezza e senza sforzo?

21. Di cosa ho bisogno al momento presente nella mia vita?



Lo Scopo della Vita - Le Carte dell'Oracolo Doreen Virtue Lo Scopo della Vita - Le Carte dell'Oracolo
44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli
Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri

Una Vita Inimitabile Una Vita Inimitabile
101 semplici strategie per un'esistenza ricca di significato e di felicità
Robin Sharma

Compralo su il Giardino dei Libri

Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni Wayne Dyer Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni
Vivere con consapevolezza e creare il proprio destino
Wayne W. Dyer

Compralo su il Giardino dei Libri

I 4 Scopi della Vita Dan Millman I 4 Scopi della Vita

Dan Millman

Compralo su il Giardino dei Libri


Nessun commento:

Posta un commento