Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

lunedì 2 novembre 2015

TESTO EGIZIO: ''Finalmente ho raggiunto il Mio traguardo e risolto il segreto della mia anima..''

"Finalmente ho raggiunto il Mio traguardo e risolto il segreto della mia anima: 

Io sono Quello a cui rivolgevo le preghiere, Quello a cui chiedevo aiuto. Sono Quello che ho cercato. 


Sono la stessa vetta della Mia montagna. 


Guardo la creazione come una pagina del Mio stesso libro. 

Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da Me. 

Poiché Tutto è Me, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. 

Quello che concedo a Me stesso, lo prendo da Me stesso e lo do a Me stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. 

Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i Miei desideri, che sgorgano da Me. 

Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. 

Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al Mio stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. 

Sognai che non ero il SOLO unico e così Io stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. 


Trovai così che Io avevo scherzato con Me stesso. 
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il Mio trono e governo il Mio regno che è Me stesso, il Signore per l’eternità.”

(Traduzione di un antico testo egizio intagliato sulla porta di un sacro sito) 

Conosci Te Stesso?
Teoria e pratica dell'Autoconoscenza e dell'autoliberazione
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
Guarisciti da Te Stesso
Disintossicazione, ortotrofia, diete di frutta, digiuno-astinenze secondo i lavori del Dr. H. Shelton
Voto medio su 5 recensioni: Buono

Nessun commento:

Posta un commento